COACHING ACCESS PER PIÙ POSSIBILITÀ

 

ESSERE NELLA DOMANDA

Uno degli aspetti più dinamici di Access è "essere nella domanda", senza mai pretendere di essere la risposta o di avere le risposte. Ciò che è speciale per noi sono le domande, domande che metteranno in discussione le vostre convinzioni, i vostri punti di vista e i vostri giudizi. Domande che sbloccheranno i vostri limiti e porteranno alla luce i casi in cui avete scelto di non avere una scelta. Domande che faciliteranno la consapevolezza di come generare una vita fenomenale, al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare.

 

IL POTERE DEL RICONOSCIMENTO

Acces Consciousness è un invito a riconoscersi come l'essere infinito che si è e a fare quel passo in cui si genera una vita al di là di ciò che si pensa di essere. In quanto essere infinito, funzionate a partire da ciò che percepite, conoscete, siete e ricevete all'infinito. In quanto essere infinito, tutto è possibile in ogni momento e la scelta è totale.

Come esseri limitati, tendiamo a operare a partire da pensieri, sentimenti, imprigionamenti, condizionamenti e dalla limitazione dei vostri pensieri, sentimenti ed emozioni. Quando funzionate a partire dalla finitudine, scegliete di avere poche scelte e possibilità limitate.

La polarità ci impedisce di vedere le cose come sono, quindi non possiamo cambiare ciò che vorremmo cambiare. Così continuiamo a funzionare in questa realtà di traumi, drammi, fastidi e intrighi. La nostra dipendenza dalla polarità è una delle più forti che esistano.

Uno dei più grandi strumenti per liberarci da questa dipendenza è operare con uno spirito di lasciar essere. Il lasciar essere è definito da quello spazio in cui tutto è semplicemente un punto di vista interessante. Il lasciar essere ci permette di diventare consapevoli, nella nostra vita, di come ci allineiamo e accettiamo, o resistiamo e reagiamo, a ogni punto di vista, pensiero, sentimento, emozione, convinzione, giudizio, conclusione o considerazione che abbiamo.

Possiamo iniziare a liberarci ricordando che tutto ciò che pensiamo, sentiamo, crediamo, giudichiamo o abbiamo deciso è semplicemente un punto di vista interessante.

"La consapevolezza è la capacità di essere presenti in ogni momento della vostra vita senza giudicare voi stessi o gli altri. È la capacità di RICEVERE tutto, di non rifiutare nulla e di creare tutto ciò che desiderate nella vita, molto più di quanto avete ora e più di quanto possiate immaginare.

E se foste pronti a prendervi cura di voi stessi?
Se vi apriste alla possibilità di diventare tutto ciò che avevate deciso fosse impossibile?
Cosa vi servirebbe per rendervi conto di quanto siete essenziali per le possibilità dell'Universo?

IL MONDO INVISIBILE

Mi è sempre stato facile entrare in contatto con il mondo invisibile e tuttavia, come la maggior parte delle persone, mi ero fatta un'idea sbagliata sulle entità, soprattutto a causa di ciò che viene rappresentato nei film e in televisione su questo argomento.

Come molte persone, ho sperimentato la disarmonia con gli spiriti e le entità perché vediamo solo persone in disarmonia con le entità. Inoltre, ci viene costantemente detto o mostrato che essere in armonia con le entità deve essere negativo o sbagliato in qualche modo. In questo modo, creiamo disarmonia con gli spiriti e iniziamo a sentirci spaventati o paranoici ogni volta che si avvicinano.

Ricevendo le Barre di Accesso, lo spazio che si è creato dentro di me mi ha permesso di aprirmi oltre la separazione, le credenze, le proiezioni, i giudizi, i rifiuti e soprattutto la paura, che era solo una distrazione da me stesso per non accedere a un POTERE che è sempre stato disponibile per me.

Dopo i 3 corsi "Parlare con le Entità" con Access Consciousness, dal 2020 utilizzo gli strumenti nella mia vita quotidiana e ora offro sessioni di clearing delle entità.

La consapevolezza include TUTTO e non giudica NULLA.

Cosa significa per voi consapevolezza delle entità?

Cosa sostenete di non sapere o negate di sapere sulle entità?

Come sarebbe la vostra vita se non aveste più alcuna paura, alcun punto di vista sul mondo invisibile?

La consapevolezza è la capacità di essere presenti nella propria vita in ogni momento, senza giudicare se stessi o altri.

Siete pronti ad aprire la porta a maggiori possibilità?

 

INFORMAZIONI PRATICHE

Come funziona ?

Scirete un breve messaggio su "contact" e mandate le vostre disponibilità di orari per una chiamata.

Ci chiamiamo per conoscerci e per spiegarmi brevemente la motivazione che vi spinge a offrivi un coaching.

Fissiamo un appuntamento per il numero di sessioni da voi scelto : 1 sessione, 1 mese, 2 mesi o 3 mesi (due volte al mese).

La sessione può svolgersi di persona o per telefono (WhatsApp, Telegramm o Zoom con replay).

Quali strumenti vengono utilizzati ?

Utilizzo principalmente gli strumenti e i processi di Access, progettati per facilitare una maggiore apertura della coscienza in ognuno di noi, in modo che possiate creare la vita che vi assomiglia e funziona per voi.

Ascolto le informazioni nell'energia delle vostre parole e del vostro corpo e insieme esploriamo ciò che è pronto per essere liberato in quel momento.

Ve ne andrete con degli strumenti che potrete usare per attivare la vostra capacità di rendervi più facili e per aggiornare le vostre scelte.

Il tutto imparando ad ascoltare attivamente il proprio corpo, che contribuirà a questo processo di liberazione.

Tariffe

CHF 100.- (1 seduta 60 min)

CHF 150.- (1 seduta 90 min)

PACKAGES :

CHF 280.- (1 mese / 2 seduti 90 min)

CHF 560.- (2 mesi / 4 seduti / 90min)

CHF 840.-- (3 mesi / 6 seduti / 90min)

Tutte le sessioni si svolgono su appuntamento, previo contatto telefonico o via e-mail.
Una volta ricevuto il pagamento, verrà inviato un link per Zoom.
La registrazione del replay viene inviata al cliente al termine della sessione.

Ajouter un commentaire

Commentaires

Il n'y a pas encore de commentaire.